About me

Amazing Dumplings

Ciao!

Questa è la mia casa, tante stanze colorate che riempiono gli spazi di tempo e i buchi nello stomaco. Sono reduce da molti progetti nell’etere, ma quello che mi frega è la continuità. Ho scoperto recentemente il piacere di fare foto al cibo e cimentarmi in questo intento è uno dei principali motivi per cui, sono certa, che lo porterò avanti.

L’altro motore riguarda il io amore per il cibo sano. Sin da giovane distribuivo ammonizioni e consigli sulla dieta bilanciata, le buone abitudini alimentari e così, crescendo, porto avanti questo intento: nutrirmi bene, fare sport e concedermi qualche sano vizio. Sono pienamente convinta che le patatine fritte, mangiate in dosi moderate, siano un toccasana per l’umore, così come l’uso delle bacchette per mangiare i noodles e l’assunzione bisettimanale di liquirizia Panda.

Nella mia cucina uso tante verdure fresche, di stagione, grani integrali, semi e frutta secca, mescolo le mie conoscenze di piatti orientali a ricette di origine mediterranea. Prendo ispirazione da viaggi, foto, blog e condisco tutto con la mia fantasia. Mangiare è contaminazione, un segno di unione tra diversi per creare armonia.